BELLEZZA NATURA
BENVENUTI NEL MIO NUOVO FORUM
BELLEZZA NATURA

FORUM DI VARI TEMI INTERESSANTI

IndiceFAQRegistratiAccedi

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento
Condividere | 

Ceretta fai date

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
riz55

MessaggioTitolo: Ceretta fai date   4/15/2013, 09:33

Si prepara in casa, bisogna usare un pentolino abbastanza grande da contenere gli ingredienti, potete farne quanta ne volete dato che si conserva per sei mesi in luogo fresco e asciutto.
Questa ceretta si usa senza strisce, lo strappo avviene direttamente con la cerca, si sente meno dolore e da ottimi risultati, rilascia la pelle morbida, è idrosolubile e quindi con poca acqua calda spariscono i residui.
Nota. Nella seguente ricetta le dosi sono in CUP, potete trovare le conversioni su Wikipedia.
Per una ceretta che duri 2-3 volte, le dosi sono:

• zucchero bianco o di canna 2 cup (1 cup=250ml)
  • succo di limone 3 cucchiai
  • acqua 3 cucchiai
Mettete gli ingredienti in un pentolino, fate sciogliere a fuoco medio lo zucchero fino ad ottenere una miscela omogenea e liquida, mescolate di frequente con un cucchiaio di acciaio.
Quando il composto sarà liquido spostate il pentolino sul fuoco più basso della cucina e mettetelo al minimo, in modo che la ceretta faccia delle bolle ampie senza gonfiarsi eccessivamente.
Quando il composto è di color ambra spegnete il fuoco e fate raffreddare per 2 minuti, poi travasate in un contenitore basso e largo anche di plastica
Tornare in alto Andare in basso
Admin
Admin

MessaggioTitolo: GRAZIE RITA   4/15/2013, 10:08

Grazie Rita!!! nel vecchio forum ce pure la ceretta fai da te, se vuoi puoi fare copia e incolla e aggiungerla qui, cosi ci sono due varianti di cera fatta in casa, per chi le volesse farle!!
ciao bella ritorno in giardinooooooooooooooooooooooooooo

MessaggioTitolo: Re: Ceretta fai date   4/15/2013, 11:31

Admin ha scritto:
Grazie Rita!!! nel vecchio forum ce pure la ceretta fai da te, se vuoi puoi fare copia e incolla e aggiungerla qui, cosi ci sono due varianti di cera fatta in casa, per chi le volesse farle!!
ciao bella ritorno in giardinooooooooooooooooooooooooooo
Anna non la trovo:oops::oops:
Admin
Admin

MessaggioTitolo: ...   4/16/2013, 11:25

forse é sparita pure quella!!! uffaaaaaaaaa sta nella sezione dei miscugli di thé nel forum vecchio cercala con la lente metti le parole chiave e se non é sparita pure quella la trovi....

io sto a piantare tanteeeeeeeeeeeeeeee cose, ho tutti i muscoli dolenti al sedere, alle gambe, alle braccia....dopo tanto tempo che non ho fatto piu niente, e ora mi sto a rimettere a lavorare in giardino, mi vengono i muscoli dolenti, ma passerà....

ritorno in giardino ce pure una bellissima giornata con il sole ieri anche avevamo 24 gradi e io sudavoooooooo mentre che lavoravo in giardino, ogni tanto facevo pausa e mi sdraiavo sulla mia sedia a sdraio per riposarmi, poi ricominciavo a lavorare nuovamente......ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
vado in giardino....

MessaggioTitolo: Re: Ceretta fai date   4/16/2013, 13:36

Lavora lavora che devi produrre
enza.

MessaggioTitolo: Re: Ceretta fai date   4/16/2013, 13:47

buon lavoro... swea
Admin
Admin

MessaggioTitolo: grazie Rita   4/16/2013, 16:10

grazie Enza, ciaoooooooooo

MessaggioTitolo: Re: Ceretta fai date   

Ceretta fai date
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BELLEZZA NATURA :: RICETTE SALUTARI,/ GESUNDHEIT REZEPTEN TISANE SFUSE, POMATE, CREME, ECC...-
Nuovo Argomento   Rispondi all'argomentoAndare verso: