BELLEZZA NATURA
BENVENUTI NEL MIO NUOVO FORUM
BELLEZZA NATURA
BENVENUTI NEL MIO NUOVO FORUM
BELLEZZA NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BELLEZZA NATURA

FORUM DI VARI TEMI INTERESSANTI
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty
MessaggioTitolo: LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE   LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty3/5/2014, 08:26

Sostanze amare in erbe selvatiche

Sostanze amare , per esempio, promuovono lo stomaco e la secrezazione dei Galli. Si fermano i processi di putrefazione e fermentazione nel sistema digestivo e quindi mantengono le flora intestinale sana e aiutano a prevenire infezioni da lieviti prima. Essi aiutano nella digestione dei grassi e il supporto, non da ultimo, in particolare le funzioni del nostro grande organo di disintossicazione, il fegato. Sostanze amare si trovano in abbondanza nel Tarassaco nel achillea , le margherite e nella cicoria selvatica e molte altre erbe selvatiche.

I flavonoidi in erbe selvatiche

I flavonoidi sono un altro gruppo di sostanze vegetali altamente efficaci. I flavonoidi sono presenti in molte verdure culturali e la cultura frutta anche. Tuttavia, essi sono per lo più localizzati nelle foglie esterne di cavolo o nelle bucce di frutta. Entrambi volentieri rimosso nella preparazione convenzionale di cibi e scartato in modo che la persona media realizza raramente il suo piacere. Enormemente alte concentrazioni di flavonoidi, invece, sono compresi nel erbe selvatiche.! Ci sono molte migliaia varietà di Flavonoidi. La maggior parte agiscono come potenti antiossidanti che proteggono le nostre cellule dall'attacco dei radicali liberi e quindi piegano efficacemente i tumori prima . Alcuni flavonoidi proteggono contro i virus influenzali, mentre altri hanno un effetto antibatterico e prevenire o curare le infezioni (ad esempio, procianidine aiutare con infezioni del tratto urinario), ed altri ancora proteggerli da malattie cardiovascolari e armonizzare i livelli di colesterolo nel sangue . I flavonoidi sono presenti in quantità variabili in quasi tutte le erbe selvatiche come la viola del pensiero selvatica , in alchemilla , in malva selvatica , in piantaggine , ecc .....

Tannini erbe selvatiche

I tannini sono presenti in molte specie di piante selvatiche anche. Essi inibiscono l'infiammazione , neutralizzare le tossine ed espellono batteri e virus. Dal momento che anche astringente, per esempio in diarrea o malattie della pelle utilizzati. In permanentemente alte dosi tannini sono meno auspicabile, ma questo non importa. Nelle Erbe selvatiche e cioè che contengono nocivi alla salute in tannini amari, sapore così ripugnante che nessuno li avrebbe mangiato volontariamente. Tannini in dosi di promozione della salute sono, per esempio, nel cranesbill prato incluso nella edera , nel Celidonia minore , il salcerella , e di piu`in molte altre erbe selvatiche ...

Altre sostanze vegetali attive curative e preventive in erbe selvatiche sono i seguenti:

Saponine: saponine dissolvono mucose, ormone-stimolante, anti-infiammatori e diuretico. Anche un effetto preventivo contro è il cancro del colon é stato provato. Le saponine si trovano per esempio in Chenopodium album, nel Atriplex, Labium album, Sanguisorba minor, e in molte altre erbe selvatiche.
Mucillagine: sostanze viscide regolano l'attività digestiva, inibire l'infiammazione, ridurre la glicemia e colesterolo e assorbire le tossine. Essi sono spesso utilizzati per le malattie respiratorie (tosse, mal di gola, ecc.) Sostanze mucillaginose sono, per esempio, nel piantaggine , nella Althäa Officinalis, nelle foglie di bardana del verbasco , in foglie Verbascum thapsiforme,nelle foglie di Tiglio, e nelle Malve.

I glucosinolati: I glicosidi olio di senape è un esempio di fitochimica sulforafano , che in studi scientifici per essere utile nella lotta contro il cancro (anche in specie resistenti al trattamento, come il cancro del pancreas ) e contro l'artrite. Glucosinolati sono nel crescione, nella Barbarea vulgarisis, Cardamine pratensis, ma anche nei broccoli e germogli di broccoli contengono.

Iridoids: iridoid sono un altro gruppo di materiale vegetale utile. Essi sono, per esempio, l'effetto calmante di valeriana o responsabile per l'anti-infiammatorio di eufrasia. Altri iridoids hanno antimicrobica, antivirale e aiutano a crware i globeli del sangue. Si trovano a volte nelle Plantago lanceolata, e anche nel Veronica longifolia
Silica: Una pianta deriva senza silice non poteva stare in piedi e allo stesso piega al vento, senza sfondare. La silice è la forma idrato di silicio. silicio è presente in quasi tutti i nostri tessuti e organi. Inoltre, rafforza il sistema immunitario e rende le ossa forti. Silice può essere trovato per esempio nel Equiseto, e nella Pulmonaria officinalis .

I fitosteroli: I fitosteroli riducono il colesterolo LDL nocivo e agire anche prevenire il cancro. Così, essi riducono il rischio di seno, colon, della prostata e cancro allo stomaco. I fitosteroli sono Alchemilla vulgaris , la Oenothera biennis, Conyza canadensis, verbascumi densyflorum.
Oli essenziali: oli essenziali sono disponibili in erbe selvatiche in una varietà quasi vertiginosa. Proprio così diversi come le loro varietà sono i diversi effetti. In generale, gli oli essenziali hanno un effetto curativo sul sistema digestivo e il tratto respiratorio, ad esempio, tutte le specie di menta, timo, aglio e senape.

le infinite possibilità per l'uso di erbe selvatiche come medicina. Si possono usare come erbe selvatiche essiccate e in polvere, o come tè, o estratti di acqua fredda, succhi freschi di piante selvatiche, sciroppi, unguenti, vino a base di erbe, oli alle erbe e tinture. Tinture sono estratti di erbe alcolici che sono molto facili da fare e spesso durano per anni, in modo da essere molto adatto anche per la conservazione o per regali unici e utili.
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty
MessaggioTitolo: COME DISSOTICARSI DAI METALLI PESANTI   LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty3/5/2014, 08:28

COME DISINTOCCARSI DAI METALLI PESANTI ( Disintossicare correttamente )......Le piante medicinali e le erbe sono nel contesto della fitoterapia (erboristeria), sono importanti ingredienti base di disintossicazione. Essi possono essere arricchiti sia con il cibo, ma anche sotto forma di INSALATA MISTA e sia utilizzati anche sotto forma di tè, e si utilizzano anche sotto forma di smooties verdi. Una miscela di tè di queste erbe sono molto efficaci per avere risultati soddisfacienti :

Artemisia erbe (Herba Artemisiae cc.)
Goldenrod erbe (Herba Solidaginis cc.)
Edera terrestre (Herba hederae Terr.. Cc.)
Radice di bardana (Radix Bardanae cc.)
Tarassaco radice (Radix Taraxaci cc.)
Radice di cicoria (Radix cichorii cc.) .....

Queste piante sono generalmente considerate "erbacce". Con le giuste conoscenze si può usare questo medicinale che cresce sulla soglia di casa, per la guarigione e disintossicante gratuitamente.

Le erbe di cui sopra citate potete mescolare in parti uguali e bollire 300ml. di acqua e aggiungere 3 cucchiaini pieni di queste erbe essiccate e lasciate in infusioneri circa 15 minuti. Poi bere. stesso risultato lo avrete con i Smoties verdi, ma anche altrettanto con le insalate ( giornalmente ) di solo erbe selvatiche ( cosi come vedete nella foto ).....Un trattamento di disintossicazione stimola gli organi emuntori. Questo viene fatto aumentando l'idratazione e di conseguenza la funzione di disintossicazione dei reni, fegato, potenziando il cardo, per sostituzione con selenio, zinco, cisteina, glutatione ed enzimi. In particolare, le alghe, Erba Ursina e coriandolo hanno un effetto molto benefico per l'eliminazione dei metalli pesanti.

Naturalmente, la stimolazione del sistema immunitario attraverso una corretta alimentazione cruciale. Poiché gli inquinanti chimici e fisici conducono allo stress ossidativo, sono anti-Ossidanti non solo nel cancro ma anche in aterosclerosi, congiunto, tessuto connettivo e disturbi muscolari, malattia di Alzheimer, immunodeficienza con elevata suscettibilità alle infezioni e malattie autoimmuni di grande importanza. La richiesta per i cosiddetti riduttori, disintossicante così

Il cibo è principalmente soddisfatto se si mangia sufficiente erbe crude, e verdure crude.

L'eliminazione dei metalli pesanti

In termini di avvelenamento da metalli pesanti persone in sovrappeso hanno contro il diradamento un vantaggio reale, perché in grado di memorizzare i metalli pesanti nel tessuto adiposo, mentre le persone molto magre possono già soffrire per qualche otturazioni in amalgama alla disfunzione dei nervi. Come può essere metalli pesanti dal grasso e tessuto connettivo efficacemente defluire attraverso l'utilizzo di un sistema a bassa calore-leggera, metalli pesanti sono eliminate solo lentamente dalle cellule nervose.

Se non l'escrezione attraverso la pelle, deve fare la maggior parte del lavoro nel primario organi di disintossicazione metallo pesante fegato e rene. Essi devono essere supportate durante l'intero disintossicazione per esempio con le erbe medicinali. ( erbe selvatiche )

Dal Chlorella le microalghe che vivono in acque dolci è noto che esse possono assorbire attraverso la loro membrana cellulare come una spugna i metalli pesanti. Lega metalli pesanti tossici come il cadmio, nichel, piombo, oro, platino, palladio, mercurio e tossine ambientali inoltre integrate quali diossina, pesticidi e formaldeide.

Le alghe sviluppano due abilità, di cui uno predomina, a seconda del dosaggio. In piccole dosi, mobilita i metalli pesanti dal tessuto connettivo (non le cellule nervose). In grandi dosi schleimt a metalli pesanti nell'intestino, che vengono poi non assorbita a causa della loro dimensione nel colon e lasciare il corpo con le feci. Queste proprietà hanno anche altre alghe d'acqua dolce come il Afa-alghe, che è utile per il loro profilo aminoacidico, soprattutto nella disintossicazione del cervello e del sistema nervoso. ....Le alghe Afa cresce spontaneamente nel lago Klamath, ed è la pianta più nutriente mai scoperto. Esso contiene il più alto contenuto di clorofilla (3%) e di proteine di tutte le piante - più del 65% di amminoacidi che sono perfetti nel loro profilo corrispondente a quello umano. Esso contiene 12 delle vitamine più importanti (tra cui tre volte più vitamina B12 come fegato di manzo e alte concentrazioni di beta-carotene), 23 minerali (molto alto contenuto di magnesio e calcio), oligoelementi (tra cui ferro organicamente legato, il germanio e selenio) e acidi grassi polinsaturi ( linolenico). L'alga ha un bilanciamento ed effetto stimolante sul cervello e nervi e inoltra inquinanti (metalli pesanti) dal sistema nervoso.......Pomodoro e barbabietole, broccoli e carote contengono sostanze fitochimiche importanti che inibiscono lo sviluppo del cancro e lento come spazzini invecchiamento delle cellule e l'organismo. Gli studi hanno dimostrato che le persone che mangiano un sacco di pomodori lycopinhaltige, hanno un rischio inferiore del 50% di cancro.

I reni servono come supporto di ortica, prezzemolo e sedano; funzione epatica è rafforzata da ERBA URSINA, Afa-alghe e tarassaco. Tarassaco viene utilizzato per la stimolazione del flusso biliare e separa quindi il fegato da tossine. Gli ingredienti miscelati in una bevanda vegetale saporito e mescolato con olio di lino secondo Budwig vengono risolti in modo ottimale a livello intestinale e quindi raggiungere la desiderata legame di inquinanti. ...Inoltre,l`ERBA URSINA e aglio normale disintossica i metalli pesanti a causa della loro ricchezza in composti solforati attivi. l`ERBA URSINA è grazie alla sua tre volte più alto contenuto di zolfo significativamente é più efficace. Entrambi arco eccellente anche contro le malattie cardiovascolari. Una combinazione particolarmente efficace di acidi contenenti zolfo aminoacidi più acidi grassi omega-3, per esempio, una miscela di ricotta, L`ERBA URSINA essiccata e in polvere e olio di lino. Ho aggiunto un po di foto mie ma io faccio uso molteeeeeeeeeee di piu ora devo uscire e non ho piu tempo per scrivere o aggiungere altre foto nei miei album troverete tante altre foto di piatti con le erbe selvatiche!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty
MessaggioTitolo: piatti vari con le erbe selvatiche   LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty3/5/2014, 08:39

piatti vari con le erbe selvatiche SOLO erbe miste selvatiche che aiutano a PREVVENIRE ogni malattie, aiutano a disintorsicarsi dai metalli pesanti, aiutano per chi é malata di cancro, malaria, asma, ecc. ecc..
E in piu`ci danno tantissime vitamine, flanoidi, fibbre,Iroidi, glucosoidi, filosteroli, ecc. ecc...
Se le mangiamo TUTTI i giorni, per tutto l`anno, RIMANIAMO SANI e non avremo MAI bisogno di medicine, perché le medicine ci fanno stare MALE, le LOBBY farmaceutiche CI VOGLIONO MALATI e non sani, solo chi é MALATO deve comprare sempre le medicine, per le LOBBY farmaceutiche infatti fanno miliardi con persone che sono malate, a loro RENDE se la gente RIMANE MALATA!!! Con le ERBE SELVATICHE invece ci aiutano a mantenerci SANI fino a tardi età, senza MAI ricadere di nuovo nelle stesse malattie, le erbe selvatiche AGISCONO NEL`INSIEME, mentre le medicine agiscono solo in parte.

LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE 47753_10
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Lisa Maria

Lisa Maria



LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE   LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty3/8/2014, 05:55

Ieri mia mamma ha cucinato il tarassaco raccolto da lei. Ha fatto la pasta con tarassaco e acciughe, aglio e una insalatiera piena di tarassaco crudo, condito con olio evo, limone, fiore di sale, pepe macinato all' istante. Veramente ottimo e salutare. Ciao Lisa.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin



LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE   LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty3/8/2014, 08:38

certo é OTTIMO e salutare si si

 swea  swea  LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE 1432865286  LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE 1432865286  LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE 1432865286
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Contenuto sponsorizzato





LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE   LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE SOSTANZE AMARE NELLE ERBE SELVATICHE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SAPEVATE CHE LA PIANTA BELLIS PERENNIS......
» SPIEGAZIONI TRA ESSENZE, E OLII ETERICI
» I MONASTERI, UN PO`DI STORIA SULLE ERBE
» RICETTE CONTRO IL DIABETE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BELLEZZA NATURA :: RICETTE SALUTARI,/ GESUNDHEIT REZEPTEN TISANE SFUSE, POMATE, CREME, ECC...-
Vai verso: