BELLEZZA NATURA
BENVENUTI NEL MIO NUOVO FORUM
BELLEZZA NATURA
BENVENUTI NEL MIO NUOVO FORUM
BELLEZZA NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BELLEZZA NATURA

FORUM DI VARI TEMI INTERESSANTI
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty
MessaggioTitolo: CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO   CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty5/12/2013, 12:01

alcuni mesi fa ho chiesto a Elfo aiuto perchè avevo un problema di pressione e di colesterolo Lei mi ha suggerito di prendere prima dei pasti principali un cucchiaino di canella triturata. Cosi mio marito ha incominciato subito e dopo 3 mesi è andato al controllo e anche il professore e rimasto del suo miglioramento senza alcuna medicina per me è stato favoloso anche perchè io non credevo molto a queste cose cosi le ha provato Lui e ora lo faccio anche io. Questo per
informarvi della nostra esperiena



Ultima modifica di Admin il 9/8/2013, 15:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO   CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty5/12/2013, 12:02

UNA ALTRA FORUMINA ( nonna ) rispose



grazie ma quelle che si comperano in negozio?
e in che porzioni poi come le assumi ? asciutto o diluite in acqua?
ciao un abbraccio


_________________
CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Iojd3a
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO   CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty5/12/2013, 12:03

E IO AVEVO RISPOSTO ALLA FORUMINA ( nonna )

ciao nonna...

come misurino fà da il cucchiaino da thé....e come cannella si deve usare sempre quelle a bastoncini interi perché hanno
intatte le loro proprietà...mentre se usi la cannella già macinata le sue proprietà le ha già perse in gran parte, e per la cura NON serve piu`!!!

quindi usa solo la cannella intera con un coltello ben affilato la tagli a pezzettini piu piccoli possibili e riempi il cucchiaino... prepara un bicchiere d`acqua e quando metti il cucchiaino in bocca bevi l`acqua per far andare giu`i pezzetti di cannella (
proprio come se avresti buttato giu`una pillola!!!) ecco é tutto.....
NON TRITARE LA CANNELLA CON UN ROBOT O SIMILI.....PERCHé PERDEREBBE LE SUE PROPRIETà...e poi non ti giova per la salute....in certe cose ci vuole molto pazienza....il risultato poi arriva dopo settimane e mesi...come hai visto a NICCO
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO   CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty5/12/2013, 12:04

come misurino un cucchiaino, quando lo hai riempito é la dose giusta!

io pero`ho sempre dato il consiglio della cannella, dei chiodi di garofano NO...

si si certo che aiuta per chi ha il colesterolo lo zucchero nel sangue..sisi ho un libro di solo cannella per usarla nelle ricette
salutari....naturalmente le ricette salutari sono delicate e quindi arrivano con ritardo per avere i primi risultati....ci si deve attendere con molta pazienza...ma dopo le prime settimane si vede già il risultato!
la cura é da fare sempre, e in giuste dosi!
CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Dsc_9252ECCO I DUE LIBBRICI che ho contro lo zucchero ( con la cannella, per i DIABETICI ) e consigli vari sul COLESTEROLO E I GRASSI cosa mangiare
come cucinarle, cosa fà bene e cosa fà male......

Per chi ha la pressione alta, zucchero ( Diabete )

Si prende della cannella a bastoncini, si taglia con un coltello 1 cm.
Si fa a piccolissimi pezzi sempre con il coltello, si riempie un cucchiaino
da caffè, per avere la dose, poi come una tabletta si manda giu`accompagnato
con un po`di acqua.
Quindi si prende 2-3 cucchiaini di cannella fatti a pezzettini ogni giorno
prima dei pasti, o dopo i pasti.
La Cannella gia`macinata non va`adatta, perché le vitamine sono quasi tutte perdute, quindi utilizzare solo cannella a bastoncini!!!!

Continuare sempre questa cura a base di cannella tutti i giorni.
Dopo un paio di giorni controllare i primi resultati la pressione e lo zucchero!!!!
Questa cura è da fare sempre, al posto dei medicinali!!!!
E NATURALMENTE FARE SEMPRE I CONTROLLI DAL VOSTRO MEDICO


Ultima modifica di Admin il 12/7/2013, 09:48 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty
MessaggioTitolo: PER I PROBLEMI DI DIABETE   CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty5/12/2013, 12:06

Erbe per il diabete
Il diabete è una grave malattia metabolica cronica che è in aumento grazie a più cibo che é in abbondanza sempre di piu non solo nei paesi sviluppati.

Ci sono vari tipi di diabete, di cui è incoraggiato il comune di tipo II (diabete degli adulti) è fortemente legato al sovrappeso e l'attività fisica.
Quando si cambia il modo di vita e un trattamento accurato può portare un paziente diabetico, tuttavia, una vita quasi normale.

Le erbe medicinali nel trattamento del diabete prendono un ruolo di sostegno.

Alcune erbe possono abbassare i livelli di zucchero nel sangue, come la cannella (Nota: A causa del basso costo di cannella cassia contiene cumarine potenzialmente dannosi, è necessario utilizzare per un trattamento a lungo termine solo cannella di Ceylon.).

Altre erbe stimolano le visciche della pancia a produzione di insulina, e altri ancora
promuovere la circolazione del sangue, il diabete è spesso scarsa.

Il trattamento generale per il diabete, tuttavia, appartiene nelle mani
del medico, con il quale l'uso concomitante di erbe devono essere concordate.

Particolarmente importanti le erbe per il diabete
che si prendono per INGERIRE sono:

* Cannella
* Carciofo
* Artemisia
* buccie di fagioli
* Ginkgo
Ginseng
* Mirtillo

HO GIà SCRITTO IN PASSATO LE RICETTE CONTRO IL DIABETE CON I CARCIOFI, CON LE BUCCIE DI FAGIOLI E NATURALMENTE CON LA CANNELLA ( quella giusta ovviamente ), le altre ricette per il diabete stanno nei post RICETTE
SALUTARI...li troverete quelle con il carciofo, e quelle con le buccie di fagioli che si usano sempre SECCHE perché freschi sono VELENOSI!!!,
quindi ricordatevi le buccie dei fagioli si devono tagliare a pezzettini e messi a seccare, poi conservati in barattoli di alluminio a chiusura ermetica...e li potete usare per la ricetta salutare contro il diabete
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty
MessaggioTitolo: QUANDO AVETE I FAGIOLI   CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty5/12/2013, 12:09

nel vostro orto, quelli che dovete sgranocchiare e buttare le buccie verdi via, NON LE BUTTATE ma fate a pezzi e SECCHE per fare infusi o thé per le ricette salutari...dopo che le avete fatte secche potete conservarle in barattoli di aluminio con chiusura ermetica, e quando dovete farvi una cura le avrete a portata di mano e prenderete la dose giusta che vi serve!

lo sapevate che le buccie verdi dei fagioli sono VELENOSI? se si mangiano CRUDI.....mentre se si fanno secchi o se
si bolliscono perdono il loro contenuto di veleno Exclamation Exclamation Exclamation

ANCHE QUESTE COSE LE HO IMPARATE DAI LIBRI SULLE ERBE....

le buccie di fagioli verdi secche si fà un thé contro il colesterolo

PER IL DIABETE ( diverse ricette contro il diabete )

Bucce secche di fagiolini verdi, assieme a foglie di mirtilli secche, fare un Tè, e bere 2-3 volte al giorno

Contro il diabete, e malattie di zucchero 1 cucchiaio colmo di bucce di fagioli verdi, secche e tagliati a pezzi,mettere dentro a una pentola ¼ litro d`acqua fredda bollire e cuocere per poco tempo di 3-5 minuti. Poi filtrare e 2-3 volte al giorno bere ¼ litro di questoTè

Fa bene per purificatore del sangue, per il lasciare di molta urina, contro
le pietre in urina, contro la gotta, contro i reumatismi,contro il calcolo renale, contro nefrite.

Decotti di bucce secche di fagioli, come pure lavaggi contro le eczema, e contro le impurità della pelle
( QUESTA é UNA FOTO VECCHIA...)
CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Dscf1610
CON ME IMPARERETE TANTE COSE COME SE STATE IN UNA ERBORISTERIA CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Icon_wink CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Icon_wink CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Icon_wink

ci sono vari tipi di colesterolo piu o meno alti o bassi, ed é cosi che
ci sono varie ricette pure...basta provarle quale ricetta fà al proprio caso!
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty
MessaggioTitolo: DECOTTO DI CARCIOFO   CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty6/13/2013, 10:43

RICETTA CONTRO IL COLESTEROLO ( Decotto di carciofo )

far bollire per 10 minuti 20 gr. di foglie in 1 litro di acqua.Filtrare e bere 1 tazza prima dei pasti principali, per 2 mesi.
POTETE USARE I SCARTI DI CARCIOFO PER FARE QUESTA RICETTA, QUANDO VOLETE CUCINARE I CARCIOFI, INVECE DI BUTTARE VIA I SCARTI!!!
POTETE PURE FARLI SECCHI I SCARTI DI CARCIOFO COSI LI AVETE A PORTATA DI MANO PER FARE LA CURA SIA PER VOI E PER I VOSTRI PARENTI CHE SOFFRONO DI COLESTEROLO!!!


CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO August10
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Contenuto sponsorizzato





CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO   CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CANNELLA CONTRO IL COLOSTEROLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICETTE CONTRO IL DIABETE
» RICETTE DI CREME PER LA PELLE
» rimedi contro le scottature
» POMATA SALUTARE PASSO PER PASSO
» DIVERSE RICETTE PER IL MAL DI GOLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BELLEZZA NATURA :: RICETTE SALUTARI,/ GESUNDHEIT REZEPTEN TISANE SFUSE, POMATE, CREME, ECC...-
Vai verso: