Se le piante, ortaggi e frutta sono inserite regolarmente nella dieta, possono rallentare il processo di invecchiamento un po '. Ma non può fermare l'invecchiamento del tutto.
Rallentare un po`L`invecchiamento / internamente:
aiuta il processo di invecchiamento, con il mangiare molta frutta fresca e matura, ricca di verdure verdi e diversi cereali integrali.
In particolare, si dovrebbe arricchire la dieta con albicocche, semi di fiocchi di avena o fiocchi di avena, carote (carote), fichi freschi o secchi, arance e di uve bianche e blu.
Succo di olivello spinoso/ Hippophae Rhamnoides
I frutti maturi si raccolgono nel mese di ottobre e si fà il succo di olivello spinoso in una centrifuga, e aggiungere la metà del suo peso di zucchero. Il tutto si cuoce e a bollire per 20 minuti e si riempiono le bottiglie pulite e sterili.
Esche tè
ESCHE/ in italiano non so`come si chiama
Particolarmente efficace contro l'invecchiamento è il bere frequente di tè di foglie di Esche. Per un infuso di tè ci vogliono 40 grammi di foglie essiccate in 1 litro d'acqua bollente. Le erbe devono essere in infusione per 15 minuti.
Naturalmente come sapore non é un gran ché perché é amaro ( ma per chi ama il té nero o verde che é anche amaro, puo`bere anche questo Té fatto di queste foglie di questo albero! ).....ma per migliorare il gusto potete mischiare ad esempio la melissa, o la menta che hanno un gradevole sapore....
e cosi avrete un té molto molto gradevole, che vi aiuta contro l`invecchiamento pure.......