| BELLEZZA NATURA FORUM DI VARI TEMI INTERESSANTI |
|
| SPIEGAZIONI TRA ESSENZE, E OLII ETERICI | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
| Titolo: Re: SPIEGAZIONI TRA ESSENZE, E OLII ETERICI 11/12/2013, 15:39 | |
| | |
| | | Admin Admin
| Titolo: PER VALERIAAAAAAAAAAAAAA 2/24/2014, 11:47 | |
| eccoti il post per fare gli olii essenziali in casa con il metodo della MOKA | |
| | | Admin Admin
| Titolo: HO COMPRATO QUESTO ATTREZZO PER 3/13/2014, 18:54 | |
| Ho comprato questo attrezzo per fare gli OLII ETERICI PROFESSIONALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .ho ordinato questa macchina per fare gli olii eterici PROFESSIONALMENTE!!! Mi arriva alla prossima settimana, oggi nel negozio avevano solo una e quella era per esposizione e non avevano piu altre tutte venduteeeeeeeeeeee, vado io e non trovo una per me sigh sigh sigh cosi l`HO ORDINATA E CE L`HO ALLA PROSSIMA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, tra tri tra ra tra ri tra ra | |
| | | Admin Admin
| Titolo: L`HO COMPRATO IL LAMBICO 3/20/2014, 11:56 | |
| eccovi le fotoooooooooooooooo il LAMBICO L`ho comprato in un negozio, e le botiggliette, e i vasetti bianchi con il coperchio rosso le ho comprate in farmacia che vendono anche bottigliete e vasetti vari VUOTI per chi fà li olii eterici, o le creme, o i profumi fatti in casa . . . . . . | |
| | | albertine611
| Titolo: Re: SPIEGAZIONI TRA ESSENZE, E OLII ETERICI 3/20/2014, 19:22 | |
| Complimenti Anna! Che distillerai per prima cosa? | |
| | | Admin Admin
| Titolo: Re: SPIEGAZIONI TRA ESSENZE, E OLII ETERICI 3/21/2014, 09:47 | |
| Non lo so`ancora, credo una delle tante varietà di menta che ho nel mio giardino che ne ho tante di diverse....ma ancora da me stanno ora a crescere e hanno solo 2 cm. di altezza per usarle devo quindi aspettare un paio di settimane se non 1-2 mesi per farlo!!! Non vedo l`ora di iniziareeeeeeeeeee ciao buona giornata | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SPIEGAZIONI TRA ESSENZE, E OLII ETERICI | |
| |
| | | | SPIEGAZIONI TRA ESSENZE, E OLII ETERICI | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|