BELLEZZA NATURA
BENVENUTI NEL MIO NUOVO FORUM
BELLEZZA NATURA
BENVENUTI NEL MIO NUOVO FORUM
BELLEZZA NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BELLEZZA NATURA

FORUM DI VARI TEMI INTERESSANTI
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Empty
MessaggioTitolo: COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA   COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Empty11/16/2013, 13:21

Quando vi cadono delle uova a terra, sapete quanto é faticoso prenderle per toglierle e pulire!!!

questo consiglio che vi do`é ottimo COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Icon_exclaimCOME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Icon_exclaimDISTRIBUITE DEL SALE, non siate tirche eh...sulle uova cadute per terra e poi potete raccoglierle senza fatica e potete lavare il pavimento, meglio con acqua e aceto per togliere poi la puzza delle uova,..io preferisco l`odore dell`aceto che quello delle uova
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Empty
MessaggioTitolo: COME PULIRE I MOBILI DI LEGNO   COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Empty11/16/2013, 13:24

come pulire i mobili di legno NATURALI ( NON LACCATI ) e il parchet

prendere una tazza di thé NERO aggiungere 6 cucchiai di olio ( é uguale quale olio ) e poi con uno panno di cotone potete pulire e curare un mobile di legno naturale imbevendo il panno di cotone nella tazza del thé con olio.....e i vostri mobili o gli orologi a cucu ritorneranno come nuovi!!!
COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Dsc_5242 questa é una tazza di thé mio che ho fatto io e lo bevo durante una piccola pausa mentre traduco delle ricette salutari in italiano e poi riscriverle nel forum qui nella sezione giusta ovviamente
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA   COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Empty11/16/2013, 13:26

mio marito mi ha pulito tutte le fessure tra la ceramica per terra con il lievito in polvere per dolci...ogni fessura é ritornata pulitissima e subitissimo come NUOVA!!! ( mi ha consumato tutte le bustine di lievito per dolci, né avevo una 30 di bustine...) poi siccome mio marito lavora in una grande ditta di chimica...ha portato a casa un grande barattolo di natriumbicarbonato " sporco " NON adatto in cucina per i dolci come il lievito in polvere per dolci che é STERILIZZATO E PULITO e quindi adatto per uso in cucina...ma che ha lo stesso ingrediente natriumbicarbonato....mi ha pulito tutti i pavimenti con pochissima acqua le fessure tra la ceramica e senza fatica ritornano belle pulite e come nuove!
anche in bagno e cucina potete lavare le fessure tra le piastrelle, verranno belle pulite pulite, parola della Strega! ...cosi ora abbiamo sempre natriumbicarbonato in casa.....veramente eccezzionale!  COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Icon_cheersCOME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Icon_cheersCOME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Icon_cheers
vi aggiungo le foto prima quando erano sporche e poi dopo pulitissime...cosi potete constatare voi stesse....naturalmente é adatto sia per terra, che ai muri in cucina e bagni...
PRIMA SPORCHE!!!
COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Dsc_5358
E DOPO PULITE!!!
COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Dsc_5359
mi scuso per non esssere stata precisa, in una cioltolina ha messo 3 bustine di NATRIUMBICARBONATO cioé lievito in polvere per dolci, e un po`di acqua...e con la spugna ha pulito le fessure, e il risultato é quello che vedete nelle foto....mio marito ha detto che andava via con molta facilità senza sforzi... NON come si strofina e strofina quando si ha grassi o sporcizia in generale!
comunque provate poi fatemi sapere...né vale la pena...tanto le bustine di lievito in polvere per dolci non costano molto...
dato che mio marito lavora da anni in una grandissima ditta di farmaceutica/chimica e li fanno pure il NATRIUMBICARBONATO ha portato un vassetto pieno a casa e con quello lavo le fessure!!!

il lievito di dolci in polvere é anche adattissimo a far sparire le formiche in giardino ( io in casa non le ho...) ma in giardino ci sono a gruppi le formiche e quando vado a zappettare ho un mucchio nella mano e mi pungono...sono quelle grosse rosse...e sono cattivissime!
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Empty
MessaggioTitolo: COME TOGLIERE L`UMIDITà nei vasetti delle spezie   COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Empty11/16/2013, 13:31

come togliere l`umidità dalle spezie in polvere ( ma anche per il sale, zucchero ecc..)

aggiungete nei vasetti di vetro alcuni chicchi di riso crudi, e poi riempite di sale, spezie in polvere, zucchero ecc...e vedrete che non avete piu`sale, o spezie in polvere a pallottole/pallottoline
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Contenuto sponsorizzato





COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA   COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COME RACCOGLIERE LE UOVA DA TERRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I MONASTERI, UN PO`DI STORIA SULLE ERBE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BELLEZZA NATURA :: RICETTE SALUTARI,/ GESUNDHEIT REZEPTEN TISANE SFUSE, POMATE, CREME, ECC...-
Vai verso: