BELLEZZA NATURA
BENVENUTI NEL MIO NUOVO FORUM
BELLEZZA NATURA
BENVENUTI NEL MIO NUOVO FORUM
BELLEZZA NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BELLEZZA NATURA

FORUM DI VARI TEMI INTERESSANTI
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Empty
MessaggioTitolo: OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI   OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Empty4/25/2013, 07:35

QUESTO OLIO VI AIUTA A CHI HA LA PELLE D`ARANCIA ( CELLULITI ) E AIUTA ANCHE PER SMALTIRE UN PO DI GRASSO...

Naturalmente non é un medicinale miracoloso, che aiuta da solo, a avere una bella figura. Pero`aiuta in una cura per dimagrire, ai posti giusti là dove deve agire per dimagrire, affinché anche i punti " dimagriti " li fà rassoddare.
QUESTO OLIO PER LA LINEA é una sostanza in cui ci sono in molte lozioni e creme per la linea.
ALTERNATIVA é che si puo`preparare l`olio della linea anche una pomata con la cera d`api.

COME USARE L`OLIO PER LA LINEA
1-2 volte al giorno massaggiando i problemi della zona, non grossolanamente, ma neanche poca, si ottiene una sensazione come una piace quando si massaggiando le parti fà si ché il sangue viene circolato e che le zone problematiche vengono rassoddate

INGREDIENTI:
40% di foglie di edera
40% di Glechoma hederacea
40% di
Chelidonium majus
olio di oliva

le erbe possono essere usate fresche oppure secche, secche é da consigliare, perché messe in olio in infusione si mantengono buone per molto tempo, mentre fresche naghinano a marcire
OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Dsc_6157
Riempire un vasetto di erbe SECCHE ( a parti uguali al 40% come vi ho dato gli ingredienti ) a dueterzi e coprite le erbe con l`olio, chiudere il vasetto come vedete nelle foto...poi riscaldate i vasetto chiuso a bagno maria, lasciando bollire per 15 min., poi spegnere il fuoco e lasciare raffreddare piano piano in un posto caldo ( in estate si puo`lasciarlo in un posto soleggiato, in inverno vicino ai termosifoni )
scuotete ogni tanto il vasetto, e aspettate 1-3 giorni...poi lo filtrate in un altro vasetto pulito..come vedete nelle foto...potete lavorare l`olio a pomata, oppure riempire una bottiglietta marro scura e eticchettatela di data di preparazione.
queste sono le erbe

L`EDERA LA CONOSCETE già..quindi non aggiungo la foto
Glechoma hederacea ( cresce tanta nel mio giardino ) é anche commestibile buona in insalata e come verdura !!!
OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Dsc_5360
Chelidonium majus
OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Xpchel10QUESTA PIANTA SI USA il succo contro le verrughe anche ATTENZIONE é VELENOSA NON INGERIRE!!!

OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Schoel10STESSA PIANTA, contro le verruche....ATTENZIONE NON INGERIRE é VELENOSA, si usa solo per uso esterno

LA MIGLIOR COSA é DI ANDARE IN ERBORISTERIA A COMPRARLE GIà SECCHE ogni pianta a 40% !!!!


Ultima modifica di Admin il 3/10/2014, 09:49 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Admin
Admin
Admin



OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Empty
MessaggioTitolo: UNA ALTRO OLIO BEN CONOSCIUTO, E OTTIMO   OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Empty4/25/2013, 07:40

aggiungo qui le foto passo per passo...che ho fatto settimane fà...
OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Dsc_9138
6 SETTIMANE Fà ho raccolto un bel mazzone di Ypericum perforatum e ho pestato i fiori e alcune foglioline nel mortaio...poi ho riempito un vasetto di vetro ho versato l`olio di oliva sopra coprendo il tutto ho chiuso e ho messo a macerare per 6 settimane in un posto soleggiato...domani lo filtro e riempio una bottiglia da farmacia scura...chiudo bene e conservo nell`armadio delle medicine...da usare per molti disturbi..che elenchero poi...ora metto le foto che ci vuole un sacco di tempo a scaricarle uffiiiiiii
OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Dsc_9139

OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Dsc_9140
ne esce un quasi liquido rosso...devo pestare molti altri boccioli, e fiori dell`ypericum perforatum..si devono solo pestare un po...poi si mettono nel vasetto...
OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Dsc_9141

OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Dsc_9142

OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Dsc_9225
piano piano l`olio diventa rosso ( vasetto sulla destra...)
OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI Dsc_9226
dopo filtro l olio, e lo metto in una di queste bottiglie marro scure...sono troppo grandi a quanto vedo.....dovevo prendere delle bottiglie piu piccole, le bottiglie le ho fatte io stessa nella fabbrica in cui lavoro.....il tappo non li facciamo noi, ma una altra fabbrica...quindi ho dovuto arranciarmi con alcuni altri tappi che avevo a casa...
L`iperico è considerato un ottimo rimedio per la debolezza nervosa . Guarisce anche Matthiolo isteria , e il sonnabolo il dolore spalmatico di vario genere, e anche diarrea , emoreggie e problemi renali . l'erba di San Giovanni é anche un buon rimedio per i problemi di fegato e contro sangue impuro . L`iperico rafforza e calma i nervi e si raccomanda pertanto a coloro che sono coinvolti nel sonno e soffrono molto il dover combattere. la testa con dolori nervosi
Inoltre, questa cura con l`iperico aiuta in breve tempo incontinenza urinaria e la pipi a letto , quest'ultima con achillea e poligono mischiandole pari uguali, Il tè pulisce lo stomaco e reni, elimina i vermi e rendeil sangue puro, agisce eccezionalmente vantaggiosa in itterizia e le malattie del fegato, quando si beve giornalmente .

Una tintura all`iperico . Si prende una manciata di fiori freschi e si mettono per 14 giorni nel liquore o alcool da 38° poi si filtra e la tintura è pronto all'uso. Questo si usa come per i disturbi che ho elencato sopra . Contro tremore degli arte la tintura li aiuta in modo sicuro se preso 4-6 volte 10 gocce con acqua ogni giorno,
questo è il miglior rimedio per giovani e meno nervoso , che hanno le membra tremanti


l`iperico è ben noto e molto famoso, in particolare tra i contadini, che lo usano per le scottature e ustioni un modo di sicuro successo Se si prende questo olio più frequentemente al giorno un cucchiaino,
soddisfa tutti il fuoco interiore, ed è molto vantaggioso per
l'infiammazione del reni , fegato , milza, stomaco e intestino , non solo negli esseri umani, ma anche nei bovini. Pertanto, non dovrebbe mai mancare in nessun armadietto delle medicine
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
 
OLIO FATTO IN CASA CONTRO LE CELLULITI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Té NERO FATTO IN CASA
» LE MIGLIORI MISCELE DI TISANE
» ROSSETTI FATTI IN CASA
» SCHAMPOO SALUTARE PER I CAPELLI
» RICETTE SALUTARI, E OLIO SALUTARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BELLEZZA NATURA :: RICETTE SALUTARI,/ GESUNDHEIT REZEPTEN TISANE SFUSE, POMATE, CREME, ECC...-
Vai verso: