BELLEZZA NATURA
BENVENUTI NEL MIO NUOVO FORUM
BELLEZZA NATURA
BENVENUTI NEL MIO NUOVO FORUM
BELLEZZA NATURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BELLEZZA NATURA

FORUM DI VARI TEMI INTERESSANTI
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un buon caffè per dimagrire

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
riz55

riz55



Un buon caffè per dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Un buon caffè per dimagrire   Un buon caffè per dimagrire Empty7/23/2013, 08:07

Un buon caffè per dimagrire 428683_606778949350597_156625985_n
 Per definizione il caffè e la caffeina, sostanza principale di cui è composta questa bevanda antica come il mondo, provoca all’organismo svariati effetti di cui alcuni non benefici; ( rialzo della pression...e arteriosa, eccitabilità, insonnia, tachicardia, aumento della secrezione gastrica, aumento della diuresi e del metabolismo basale). Naturalmente prima bisogna ridurre le calorie del caffè consumato!
Quindi da sempre medici e dietologi consigliano un consumo moderato di caffè, ma malgrado le sue peculiarità non adatte a tutti resta la bevanda più diffusa e bevuta sul pianeta da secoli. Ma il caffè ha anche un’azione interessante per chi vuole dimagrire; 500 mg di caffeina aumentano l’attività del metabolismo basale con un massimale dopo tre ore dall’assunzione del 25%, con un risparmio giornaliero fino a 457 calorie, più valido però al dimagrimento è il caffè fatto in casa con la moka, quello del bar contiene solo 60 gr di caffeina per via della differente e veloce preparazione.
Del caffè casalingo se vuoi attivare il tuo metabolismo e dimagrire devi berne 4 tazzine al giorno che di media contengono 120 gr di caffeina ciascuna, senza zucchero e lontano dai pasti per un effetto ottimale. Il caffè, contiene anche acido clorogenico: questa sostanza aiuta a bloccare i radicali liberi presenti nell’organismo, e riduce l’assorbimento degli zuccheri nell’intestino e accellera l’eliminazione dei grassi.
Torna in alto Andare in basso
enza.





Un buon caffè per dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon caffè per dimagrire   Un buon caffè per dimagrire Empty7/23/2013, 10:11

ciao a tutte...a proposito di dimagrire ''qualcuna di voi ha una bacchetta magica x questo???'' Un buon caffè per dimagrire 2593639894 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin



Un buon caffè per dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon caffè per dimagrire   Un buon caffè per dimagrire Empty7/23/2013, 10:31

ciao Enza, come ho sempre detto ci sono molte erbe selvatiche che non solo sono buone nella nostra alimentazione, ma fanno bene a tutto il nostro organismo, e ci aiutano a prevvenire qualsiasi malattie, e ci mantengono sane, belle e SNELLE, inoltre vanno accompagnate sempre con molte lunghe passeggiate, andare in bici, fare un po di sport ELIMINANDO i dolci che non servono a niente al nostro organismo 1 dolce al MESE é ok...ma non ad esempio ad aggiungerli alla colazione che é sbagliatissimo!!!
Una colazione deve essere ricca di vitamine, di fibbre, di proteine e vitamina C

quindi a colazione pane integrale SCURO, se deve esserci un dolce la marmellata fatta in casa é ideale, formaggi, prosciutto, 1 uovo sodo,qualche pomodoro, succhi di frutta spremuti al momento, frutta fresca, caffé, Té, o cioccolata calda....

a pranzo tacchino, coniglio, o pollo ( senza la sua pelle ) o pesce, assieme a molte verdure selvatiche, insalate miste e qualche fetta di pane integrale sempre SCURO

naturalmente tutto accompagnato a molto movimento, sport, lunghissime passeggiate nei boschi, o in generale nella natura...e vedrai che i chili li perdi!!!

Bisogna mangiare SANO per poter dimagrire, e fare sempre dello sport, nuoto, andare con la bici per molti chilometri, fare lunghe passeggiate, fare dello streccin, yoga, correre, andare in palestra ( o in casa si possono fare tanti esercizi ) basta volerlo!!!

Mangiando molte erbe selvatiche includendole nella cucina quotidiana ci aiutano a mantenerci sani, belli, giovani e ci fanno dimagrire, se non li condiamo con molti grassi, o olio

anche un buon té quotidiano ( facendo attenzione di cambiare sempre i diversi té di non bere solo una varietà sola, se no rimaniamo immuni quando ci ammaliamo!!! ) ci aiuta a restare sani, belli, e ..snelli....dobbiamo mangiare piu erbe selvatiche, e bere piu té diversi ( TISANE )
Torna in alto Andare in basso
https://anna-939.forumieren.org
Contenuto sponsorizzato





Un buon caffè per dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: Un buon caffè per dimagrire   Un buon caffè per dimagrire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un buon caffè per dimagrire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE MIGLIORI MISCELE DI TISANE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BELLEZZA NATURA :: RICETTE SALUTARI,/ GESUNDHEIT REZEPTEN TISANE SFUSE, POMATE, CREME, ECC...-
Vai verso: